IIC: l’Inter batte anche il Chelsea per 2-1, i gol di Perisic e Jovetic

Dopo aver battuto con il risultato di 2-0 il Bayern Monaco, l'Inter è riuscita a ripetersi anche contro il Chelsea, fresco vincitore della Premier League, con il risultato di 2-1.

44

L’Inter sembra averci preso gusto. Dopo aver battuto con il risultato di 2-0 il Bayern Monaco, la squadra allenata da Mister Spalletti è riuscita a ripetersi anche contro il Chelsea, fresco vincitore della Premier League, con il risultato di 2-1, frutto delle reti di Jovetic, Perisic e dell’autorete di Kongdobia.

La squadra nerazzurra ha tenuto bene il campo nel primo tempo riuscendo però ad andare in vantaggio solamente nei minuti finali grazie alla rete di Jovetic che si è presentato sul dischetto facendosi prima parare il tiro da Cortouis e successivamente ribadendo in rete la corta respinta del portiere.

Nel secondo tempo, l’Inter ha avuto il pallino del gioco riuscendo anche a raddoppiare con Perisic, altro giocatore con le valigie pronte in attesa della chiamata del Manchester United. Il gol che ha accorciato le distanze è arrivato da una goffa autorete da parte del centrocampista francese Kongdobia. Una vittoria che non ha nessuna valenza ufficiale, ma che fa morale.