L’Inter sta per chiudere l’acquisto di Dalbert, al Nizza 20 milioni di euro

L'Inter tenta di chiudere l'affare Dalbert Henrique Chagas Estevão, noto ai più con il solo nome di Dalbert, terzino brasiliano del Nizza, per una cifra pari a 20 milioni di euro.

45

Ci siamo. L’Inter tenta di chiudere l’affare Dalbert Henrique Chagas Estevão, noto ai più con il solo nome di Dalbert, terzino brasiliano del Nizza che la squadra nerazzurra sta provando a portare tra le fila di Mister Spalletti per una ci fra che si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro più bonus.

Dalbert ha una clausola rescissoria superiore ai trenta milioni di euro, ma la squadra francese sembra intenzionata a privarsi del suo giocatore, anche perché lo stesso ha fatto sapere di voler cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla corte di Spalletti dove troverebbe altri brasiliani come lui.

L’affare si farà, ma probabilmente occorrerà attendere ancora qualche altro giorno. Il Nizza ha infatti convocato il giocatore per il ritorno del preliminare di Champions League che lo vedrà impegnato contro l’Ajax. Non ci resta che attendere per avere l’ufficializzazione della vendita.