Keita Balde: è asta tra Juventus, Milan e Inter. L’ultima parola alla Lazio

Le speranze di Lotito si sono concretizzate in pieno: si è aperta infatti una vera e propria asta tra Juventus, Milan e Inter per aggiudicarsi l'esterno d'attacco biancoceleste Keita Balde.

45

Le speranze di Lotito, sempre abile a vendere al maggior offerente i suoi giocatori, si sono concretizzate in pieno: si è aperta infatti una vera e propria asta tra Juventus, Milan e Inter per aggiudicarsi l’esterno d’attacco biancoceleste Keita Balde, giocatore eclettico che piace a tutti gli allenatori.

Nonostante il giocatore vada a scadenza di contratto tra appena un anno e a gennaio potrebbe accordarsi con qualunque squadra a parametro zero, Lotito spera di recuperare dalla sua vendita almeno 30 milioni di euro, la cifra che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già offerto il Milan.

A quanto pare, però, il giocatore avrebbe già una sorta di accordo verbale con la Juventus, la cui offerta è però inferiore a quella del Milan. In questo scenario bisogna anche considerare l’Inter che ha già fatto diversi sondaggi e potrebbe sferrare l’affondo decisivo in caso di vendita di Perisic o Candreva.