Europa League: Il Milan batte il Craiova 2-0 e passa al turno successivo

Il Milan passa il terzo turno preliminare di Europa League vincendo anche la partita del ritorno contro il Craiova con il risultato di 2-0. Gol di Bonaventura e Cutrone.

0
75

Come era prevedibile, il Milan passa il terzo turno preliminare di Europa League vincendo anche la partita del ritorno contro il Craiova con il risultato di 2-0 che si somma allo 0-1 dell’andata. In gol sono andati Jack Bonaventura nel primo tempo ed il giovane Patrick Cutrone nel secondo tempo.

Nonostante il caldo e le vacanze estive, lo stadio di San Siro è gremito di telespettatori come nelle grandi occasioni. Sono circa 65 mila i tifosi arrivati per vedere all’opera il nuovo Milan di Vincenzo Montella. Sugli Spalti anche il nuovo acquisto Leonardo Bonucci, osannato dai presenti, come Gigio Donnarumma.

La partita è stata molto piacevole con i rossoneri a condurre le danze. I gol sono arrivati su azioni ben manovrate. Si comincia a vedere la mano di Montella, in attesa dell’innesto dei nuovi arrivati, Biglia e Bonucci su tutti. Domani ci sarà il sorteggio per l’ultimo atto prima dei gironi di Europa League.