Calciomercato. L’Inter batte due colpi, presi Dalbert ed Emre Mor

L'Inter piazza due colpi importanti: è praticamente fatta per il passaggio in nerazzurro del terzino sinistro brasiliano Dalbert, mentre è in dirittura d'arrivo la trattativa per l'acquisizione del trequartista turco Emre Mor.

45

L’Inter ha deciso di rispondere al Milan piazzando due colpi importanti: è praticamente fatta per il passaggio in nerazzurro del terzino sinistro brasiliano Dalbert, mentre è in dirittura d’arrivo la trattativa per l’acquisizione del trequartista turco Emre Mor che arriverà dal Borussia Dortmund.

Per Dalbert si attende oramai solo l’ufficialità, ma sembra che le parti abbiano trovato l’intesa su tutto. Al Nizza andranno circa 20 milioni di euro più bonus. La società francese avrà anche una percentuale importante sulla possibile rivendita del giocatore, ma al momento non è stata resa nota.

Quanto a Emre Mor, il Borussia Dortmund sembra intenzionato a voler cedere il giocatore ai nerazzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pare dunque che l’Inter abbia nettamente superato Roma e Fiorentina che erano interessato al ragazzo. Nelle prossime ore ne sapremo di più. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.