Il Napoli vuole Federico Chiesa, la Fiorentina chiede 40 milioni di euro

Nelle ultime ore si è fatto con insistenza il nome del giovane Federico Chiesa come possibile acquisto del Napoli, ma ci vogliono almeno 40 milioni di euro.

0
68

Il Napoli sta preparando la sfida dei preliminari di Champions League che la vedrà impegnata contro il Nizza di Mario Balotelli. Intanto, i dirigenti continuano a monitorare il mercato in attesa di trovare giocatore utili per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione oramai alle porte.

Nelle ultime ore si è fatto con insistenza il nome del giovane Federico Chiesa. Attaccante esterno della Fiorentina, figlio d’arte visto che suo padre, Enrico Chiesa, è stato un bravissimo attaccante. Strapparlo alla squadra gigliata non sarà però un’impresa molto semplice e serviranno tanti milioni di euro.

La Fiorentina non vuole privarsi infatti del suo giocatore, dopo aver perso Borja Valero e Vecino, entrambi andati all’Inter. E così spara alto: per cederlo ci vogliono ben 40 milioni di euro. Una cifra esagerata che potrebbe però non fermare il Presidente del Napoli De Laurentis qualora la sua squadra dovesse superare il preliminare di Champions League.