Neymar denuncia il Barcellona alla Fifa: vuole 26 milioni di euro

Ormai è guerra aperta tra Barcellona e Neymar. La punta ha denunciato la squadra catalana alla Fifa per non aver pagato un bonus di 26 milioni di euro.

38

Ormai è guerra aperta tra Barcellona e Neymar. Recentemente, la squadra spagnola aveva infatti denunciato alcune non meglio precisate irregolarità nel passaggio del brasiliano al Paris Saint Germain, oggi viene fuori che la punta ha denunciato la squadra catalana alla Fifa per non aver pagato un bonus di 26 milioni di euro.

Pare che quei soldi sarebbero legati al rinnovo del contratto che Neymar ha firmato con il Barcellona lo scorso anno. Quei soldi non sono mai arrivati e adesso la squadra spagnola fa sapere che non è intenzionata a pagarli per intero visto che erano legati alla permanenza del giocatore in Spagna.

Un contenzioso che non sarà sicuramente risolto in tempi brevi. Intanto, Neymar non potrà ancora scendere in campo con la sua nuova squadra. Pare infatti che il Barcellona non abbia ancora inviato i documenti necessari per formalizzare il trasferimento. Ripicca contro il giocatore?