PSG. Dopo Neymar arriva anche Mbappe, affare da 180 milioni di euro

Il Paris Saint Germain sembra averci preso gusto. Dopo aver piazzato il colpo Neymar, costato la bellezza di 224 milioni di euro, la squadra francese sarebbe vicinissima a chiudere l’acquisto dell’attaccante Mpappe del Monaco.

83

Il Paris Saint Germain sembra averci preso gusto. Dopo aver piazzato il colpo Neymar, costato la bellezza di 224 milioni di euro (pari alla clausola rescissoria del giocatore), la squadra francese sarebbe vicinissima a chiudere l’acquisto dell’attaccante Kylian Mbappe del Monaco, astro nascente del calcio mondiale.

Anche in questo caso si parla di cifre record. In totale, per il solo acquisto del cartellino il PSG potrebbe infatti sborsare una cifra intorno ai 180 milioni di euro. Ovviamente, anche il giocatore avrà un ingaggio d’oro. Forse non le cifre di Neymar, 30 milioni di euro a stagione, ma non siamo molto lontani.

Il PSG punta dunque ad arrivare al tetto d’Europa e per farlo si affiderà a due degli attaccanti più forte nel panorama internazionale. Resta da capire come possa la squadra francese spendere circa 400 milioni di euro con il fair play finanziario imposto dall’Uefa. Non ci resta che attendere l’ufficialità dell’operazione.