Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

Il commissario tecnico della nazionale argentina Sampaoli ha diramato nelle ultime ore la lista dei convocati per la delicata doppia sfida contro Uruguay e Venezuela.

87

Il commissario tecnico della nazionale argentina Sampaoli ha diramato nelle ultime ore la lista dei convocati per la delicata doppia sfida contro Uruguay e Venezuela valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali di calcio che si terranno nell’estate del 2018 in Russia.

Tra i tanti nomi spiccano quelli dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi che, dopo anni di mancata convocazione , sembra oramai pronto a prendersi anche la nazionale argentina. Manca invece l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain che probabilmente il CT non reputa ancora pronto fisicamente in questo momento della preparazione.

Con ogni probabilità, dunque, al centro dell’attacco ci sarà Maurito Icardi, mentre ai suoi lati, o comunque alle sue spalle, potrebbero agire Dybala e Messi. Tra gli altri “italiani” convocati c’è anche Biglia, ma il giocatore dovrà rinunciare alla chiamata in quanto infortunatosi nel corso dell’ultima partita disputata.