Premier League: Vincono in scioltezza Manchester United e Tottenham

Inizia bene la nuova stagione per il Manchester United di José Mourinho. La squadra inglese riesce infatti a battere in casa il West Ham con un rotondo 4-0.

0
55

Inizia bene la nuova stagione per il Manchester United di José Mourinho. La squadra inglese riesce infatti a battere in casa il West Ham con un rotondo 4-0 che mette ben in evidenza l’andamento del match. In gol sono andati il nuovo arrivato Lukaku, per lui una doppietta, nonché Pogba e Martial nei minuti finali.

In poche settimane sono dunque tutti svaniti i dubbi su Lukaku. Il belga è costato ben 85 milioni di euro, ma potrebbe essere veramente il valore aggiunto di questa squadra che nello scorso anno non aveva una prima punta in grado di togliere le castagne dal fuoco in quelle partite difficili da sbloccare.

Nell’altro match di giornata il Tottenham ha avuto la meglio del Newcastle in trasferta con il più classico dei risultati, ovvero un 2-0 firmato dai gol di Dele Alli e Ben Davies. Questi primi risultati dimostrano che anche il Tottenham avrà la possibilità di lottare con le altre squadre per la conquista dello scudetto.