Il Milan cede Mbaye Niang allo Spartak Mosca per 18 milioni di euro

Dopo aver condotto una campagna acquisti faraonica, il Milan pensa a sfoltire la rosa. Il prossimo indiziato a lasciare Milanello sembra essere l'attaccante esterno Mbaye Niang.

0
68

Dopo aver condotto una campagna acquisti faraonica, il Milan pensa a sfoltire la rosa. Il prossimo indiziato a lasciare Milanello sembra essere l’attaccante esterno Mbaye Niang che, fonti provenienti dalla Russia danno molto vicino allo Spartak Mosca allenato dall’italiano Massimo Carrera.

Niang è pronto dunque a cambiare casacca vista la folta concorrenza al Milan che avrebbe ridotto sensibilmente le sue possibilità di scendere in campo con una certa regolarità. Ai rossoneri andrebbe una cifra intorno ai 18 milioni di euro, mentre al giocatore circa 3 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.

Con i soldi di Niang il Milan a pronto a fiondarsi su Kalinic che è in rotta con la Fiorentina tanto da non essersi neppure presentato all’ultimo allenamento. L’attaccante croato è considerato da Montella come perfetto per i suoi meccanismi di gioco. Staremo a vedere come andrà a finire.