La Roma cede Iturbe al Tijuana (Messico) per 5 milioni di euro

E' definitivamente finita l'avventura di Iturbe alla Roma. La squadra capitolina ha infatti deciso di accettare l'offerta proveniente dalla squadra messicana del Tijuana.

0
67

E’ definitivamente finita l’avventura di Juan Manuel Iturbe Arévalos per tutti semplicemente Iturbe, alla Roma. La squadra capitolina ha infatti deciso di accettare l’offerta proveniente dalla squadra messicana del Tijuana. Incasserà una cifra complessiva vicino a 5 milioni di euro.

Iturbe lascia dunque la Roma e anche l’Italia. Dopo una stagione strepitosa al Verona, l’attaccante argentino non è riuscito più a ripetersi ai suoi livelli sia alla Roma che alle altre squadre in cui è stato prestato. La squadra giallorossa lo aveva acquistato per una cifra pari a 24 milioni di euro.

L’allora direttore tecnico Sabatini, adesso all’Inter, era riuscito a strapparlo alla Juventus, ma il giocatore non è riuscito più ad esprimersi ai livelli della stagione giocata al Verona tanto che, dopo vari prestiti, la Roma ha deciso di cederlo definitivamente ad una cifra notevolmente inferiore a quella di acquisto.