Serie A: la Juventus batte il Cagliari per 3-0, in rete anche Dybala e Higuain

I bianconeri hanno infatti battuto con un perentorio 3-0 il Cagliari grazie alle reti dei loro uomini più rappresentativi, stiamo parlando di Mandzukic, di Higuain e di Dybala.

53

Inizia nel migliore dei modi il campionato di Serie A per la Juventus campione d’Italia uscente. I bianconeri hanno infatti battuto con un perentorio 3-0 il Cagliari grazie alle reti dei loro uomini più rappresentativi, stiamo parlando di Mandzukic, di Higuain e di Dybala che da quando ha indossato la 10 di Del Piero segna a ripetizione.

I bianconeri hanno condotto il match sin dall’inizio dimostrando di aver smaltito la delusione per la Supercoppa Italiana in cui sono stati messi sotto dalla Lazio. Già nel primo tempo hanno trovato due reti, poi arrotondando il risultato nel finale con il solito Higuain che sembra sempre più a suo agio negli schemi di mister Allegri.

Da segnalare la prima storica applicazione del Var in una partita di Serie A. Era il trentaseiesimo del primo tempo quando gli assistenti hanno segnalato all’arbitro la sussistenza dei presupposti per la concessione di un rigore a favore del Cagliari, poi egregiamente parato da Buffon.