Inter e Milan rispondono alla Juve, solo un pari per la Lazio

Dopo l'anticipo di ieri che ha visto la Juventus imporsi per 3-0 sul Cagliari, sono scese in campo Milan e Inter collezionando una facile vittoria contro, rispettivamente, Crotone e Fiorentina.

0
62

Dopo l’anticipo di ieri che ha visto la Juventus imporsi per 3-0 sul Cagliari, sono scese in campo Milan e Inter collezionando una facile vittoria contro, rispettivamente, Crotone e Fiorentina. Per entrambe un secco 3-0 che non lascia adito a nessun dubbio sulla squadra che meritava la vittoria.

L’Inter è partita subito bene a già al sesto era in vantaggio con un rigore procurato e trasformato da Icardi. Prima del sedicesimo l’attaccante argentino ha ancora raddoppiato di testa. Il gol che ha chiuso definitivamente il match sul 3-0 è stato siglato dal croato Ivan Perisic.

Tutto facile anche per il Milan che già al ventitreesimo era già sul 3-0 frutto delle reti di Kessie, Cutrone e Suso. Da segnalare inoltre il pareggio in casa della Lazio che non è riuscita a scardinare il bunker della Spal, la quale dopo 49 anni è tornata dunque in Serie A con un risultato prestigioso.