Calciomercato: dopo Bonucci il Milan vuole anche Marchisio…

Il Milan ci ha preso gusto: dopo aver sofficato alla Juventus Leonardo Bonucci, la squadra rossonera starebbe provando ad accaparrarsi anche le prestazioni sportive di Claudio Marchisio.

56

Il Milan ci ha preso gusto: dopo aver soffiato alla Juventus Leonardo Bonucci, la squadra rossonera starebbe provando ad accaparrarsi anche le prestazioni sportive di un altro beniamino della tifoseria bianconera, stiamo parlando del principino Claudio Marchisio.

La notizia è trapelata nelle ultime ore, ma il diretto interessato ed il suo procuratore hanno subito smentito che possa avere un minino di fondamento. Sta di fatto che la proprietà cinese sta cercando di sfruttare la situazione non idilliaca del giocatore della nazionale, ulteriormente chiuso dall’arrivo di Matuidi.

Difficilmente la Juventus si lascerà scappare uno dei giocatori simbolo della sua squadra, ma il Milan ci proverà mettendo sul piatto una cifra elevata, come già successo per Bonucci. Il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero, ma è consapevole di non avere a disposizione molto spazio per mettersi in mostra vista la folta concorrenza. Staremo a vedere.