Champions League: Napoli ai gironi, battuto nuovamente il Nizza per 2-0

Il Napoli è nei gironi di Champions League. La squadra allenata da Mister Sarri ha battuto il Nizza con lo stesso risultato dell'andata, ovvero 2-0, grazie alle reti di Callejon e Insigne.

57

Il Napoli è nei gironi di Champions League. La squadra allenata da Mister Sarri ha battuto il Nizza con lo stesso risultato dell’andata, ovvero 2-0, grazie alle reti messe a segno nel secondo tempo da Callejon prima e da Insigne quasi allo scadere della partita. Inesistenti Balotelli e Snejder.

La pratica Nizza è stata dunque archiviata con un risultato complessivo di 4-0. Ma la squadra partenopea non può essere felice al 100%. Si perché venerdì ci saranno i sorteggi e, visti gli altri risultati di giornata, verrà inserita in terza fascia. Ciò renderà sicuramente arduo il suo cammino in Europa.

Il Napoli rischia infatti di beccare un girone di ferro, ma la squadra sembra aver ottenuto la maturazione sufficiente per poter fare bene contro chiunque. Inoltri, gli introiti dovuti alla qualificazione ai gironi potrebbe indurre il presidente De Laurenti a fare un ulteriore sforzo economico regalando un altro giocatore all’allenatore. Staremo a vedere.