Sorteggio Champions League: Juve con il Barca, Roma con il Chelsea

Sorteggi di Champions League: la Juventus ha pescato il Barcellona, il Napoli il Manchester City mentre la Roma il temibile Chelsea di Antonio Conte e l'Atletico Madrid.

53

Si stanno svolgendo proprio in questi minuti i sorteggi relativi ai gironi di Champions League che avrà inizio a partire dalle prossime settimane. La Juventus ha pescato il Barcellona, il Napoli il Manchester City mentre la Roma il temibile Chelsa di Antonio Conte e l’Atletico Madrid.

E’ andata sostanzialmente bene alla Juventus che a parte il Barcellona se la dovrà vedere con Olympiacos e Sporting Lisbona, due squadre ampiamente alla portata dei bianconeri vice campioni d’Europa. Anche al Napoli non è andata per niente male visto che ha un girone composto da Shakhtar Donetsk e Feyenord.

Peggio è andata alla Roma che avrà di fronte due squadre molto forti. Il Chelsea è detentore dell’ultima Premier League e si è ulteriormente rinforzato in questa campagna acquisti. L’Atletico è invece una squadra oramai abituata ad arrivare alle fasi finali. Cenerentola del girone il Qarabaq.