Serie A: vittoria per Milan e Napoli, a punteggio pieno con Juve e Inter

Si è appena conclusa la seconda giornata del campionato di Serie A: il Milan, seppur a fatica, ha avuto la meglio di un volenteroso Cagliari con il risultato di 2-1.

61

Si è appena conclusa la seconda giornata del campionato di Serie A: il Milan, seppur a fatica, ha avuto la meglio di un volenteroso Cagliari con il risultato di 2-1. Anche il Napoli è riuscito a battere la temibile Atalanta con il risultato finale di 3-1 dopo essere andato persino in svantaggio.

Il Napoli ha dovuto sudare le classiche sette camicie per superare l’Atalanta. I bergamaschi sono andati infatti in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete del centrocampista Cristante. Sarri ha però strigliato i suoi durante l’intervallo e grazie alle reti di Zielinski, Mertens E Rog sono riusciti a ribaltare il risultato.

Il Milan era invece partito meglio andando in vantaggio con il solito gol del baby Cutrone che continua a stupire nonostante la sua giovane età. Il Cagliari aveva però trovato il pareggio con Joao Pedro. E’ stato Suso a regalare a Montella un’importante vittoria per la classifica.