Dembélé presentato ufficialmente dal Barcellona, ma i suoi palleggi…

E' stato il gran giorno della presentazione ufficiale di Ousmane Dembélé, attaccante francese che il Barcellona ha prelevato dal Borussia Dortmund pagando 104 milioni di euro più bonus.

54

E’ stato il gran giorno della presentazione ufficiale di Ousmane Dembélé, attaccante francese che il Barcellona ha prelevato dal Borussia Dortmund pagando una cifra davvero importante, si parla infatti di 104 milioni di euro a cui aggiungere circa 45 milioni di euro di bonus in base agli obbiettivi raggiunti.

Il giocatore appena ventenne è subito sceso al Camp Nou davanti a circa 15 mila tifosi che sono arrivati da ogni angolo della città per vederlo all’opera con la maglia blaugrana. Ma non tutto è andato come i tifosi si aspettavano. La stellina francese ha infatti un po’ pasticciato con il pallone allorquando gli è stato richiesto di palleggiare.

Il video di quella magra figura ha fatto in pochissimi minuti il giro del web alimentando gli sfottò di tanti tifosi, soprattutto di quelli del Real Madrid. Davvero un giocatore pagato quella cifra non è in grado di palleggiare? Chissà…