Inter. Gabigol approda al Benfica in prestito con diritto di riscatto

Durante l'ultima giornata del calciomercato l'Inter ha piazzato un nuovo colpo, questa volta in uscita: il giovane attaccante brasiliano Gabigol è stato infatti ceduto al Benfica in prestito con diritto di riscatto.

51

Durante l’ultima giornata del calciomercato l’Inter ha piazzato un nuovo colpo, questa volta in uscita: il giovane attaccante brasiliano Gabigol è stato infatti ceduto al Benfica in prestito con diritto di riscatto per la squadra portoghese già fissato ad una cifra pari a 25 milioni di euro.

Da giorni si parlava della possibilità che Gabigol potesse essere ceduto all’estero, ma nessuna pista era sembrata abbastanza concreta e invece a poche ore dal gong il direttore tecnico dell’Inter è riuscito a trovare l’accordo con la squadra portoghese che potrà dunque contare sin da subito sulle sue prestazioni.

Per la precisione, qualora il Benfica dovesse esercitare il prossimo anno il diritto di acquisto avrà anche l’onere, in caso di futura vendita, di darne una percentuale all’Inter. Gagibol lascia dunque i nerazzurri senza aver mai brillato. All’attivo un solo gol con il Bologna la scorsa stagione.