La Spagna ne fa tre all’Italia, segnano Isco (doppietta) e Morata

Nella partita decisiva per le qualificazioni ai prossimi mondiali l'Italia è stata annichilita dalla Spagna, la quale si è imposta allo stadio Santiago Bernabeu con il risultato finale di 3-0.

0
84

Nella partita decisiva per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio l’Italia è stata annichilita dalla Spagna, la quale si è imposta allo stadio Santiago Bernabeu con il risultato finale di 3-0 grazie alle reti messe a segno da Isco (doppietta) e da Alvaro Morata.

L’inizio dell’Italia è stato molto incoraggiante, ma alla prima occasione la Spagna è passata in vantaggio grazie ad una punizione perfetta di Isco che ha colto impreparato Buffon. L’Italia ha cercato di reagire, ma alla seconda occasione gli spagnoli hanno pure raddoppiato con lo stesso Isco.

Nella ripresa il copione non è cambiato. L’Italia ha provato a fare la partita, ma sistematicamente concedeva troppo spazio agli avversari che hanno pure trovato il gol del definitivo tre a zero con Alvaro Morata che ha così trafitto il suo ex compagno di squadra Buffon. Per l’Italia una serata da dimenticare.