Qualificazioni Mondiali: facile 6-0 per la Germania contro la Norvegia

La Germania non ha avuto alcuna difficoltà a battere la Norvegia con un roboante 6-0. In gol Ozil, Draxler, Werner (doppietta per lui) Goretzka e Mario Gomez.

55

La Germania è scesa in campo stasera per affrontare l’ottava partita per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Russia. La nazionale tedesca non ha avuto alcuna difficoltà a battere la Norvegia con un roboante 6-0 che non ha lasciato dubbi sulla differenza di valore tra le due squadre.

La partita è stata sbloccata quasi subito grazie ad una bella rete di Ozil. Poi sono arrivati in successione i gol di Draxler e Werner (doppietta per lui) che hanno consentito alla squadra di chiudere il primo tempo con il risultato di 4-0. Nella ripresa il risultato è diventato ancora più rotondo grazie alle reti di Goretzka e Mario Gomez.

Con questa vittoria la Germania è oramai ad un passo dal qualificarsi per il mondiale di Russia. E’ sufficiente infatti un solo punto che potrà essere facilmente conquistato già a partire dalla prossima partita contro l’Irlanda del Nord. Staremo a vedere.