L’Italia batte l’Israele con il risultato di 1-0, decide il gol di Immobile

L'Italia raggiunge l'obbiettivo di battere Israele con il minimo sforzo. Gli azzurri di Mister Ventura hanno infatti portato a casa i tre punti grazie alla perla di Ciro Immobile.

0
76

L’Italia raggiunge l’obbiettivo di battere Israele con il minimo sforzo. Gli azzurri di Mister Ventura hanno infatti portato a casa i tre punti grazie alla perla di Ciro Immobile che nel secondo tempo è riuscito a bucare di testa il portiere ospite grazie ad un assist perfetto di Candreva.

Ci si aspettava una furiosa reazione dell’Italia dopo la batosta di qualche giorno in cui gli azzurri sono stati travolti dalle furie rosse ed invece così non è stato. I giocatori sono apparsi ancora frastornati da quel 3-0 del Bernabeu giocando un primo tempo molto brutto.

Nella ripresa le cose sono andate un po’ meglio, ma nulla di esaltante. I giocatori che avrebbero dovuto illuminare la serata sono rimasti ancora in ombra, primi fra tutti Verratti e Insigne. C’è voluto un gol di Immobile per evitare un pareggio che avrebbe ulteriormente mandato in crisi la nazionale.