Trani: porta un uomo morto in ospedale e poi scappa via

L'incredibile fatto è accaduto nella tarda serata di ieri quando l'uomo ha condotto la vittima nei pressi dell'ingresso dell'ospedale e poi si è dileguato...

40

Incredibile fatto di cronaca ieri sera a Trani dove un uomo è stato condotto privo di vita all’ospedale. La persona che l’ha portato nel nosocomio si è dileguato prima che gli infermieri potessero identificarlo. Pare sia morto a causa di un terribile incidente avuto mentre si trovava in moto.

Stando ad una prima ricostruzione del fatto di cronaca, sembrerebbe che ieri sera un uomo abbia condotto un ferito, o almeno così sembrava in un primo tempo, all’ospedale di Trani. Giunto sul posto, ha chiesto aiuto a due infermieri i quali hanno preso il ferito e l’hanno caricato in una barella.

Appena però si sono accorti che in realtà l’uomo era già privo di vita, hanno anche capito che la persona alla guida dell’auto si era già allontanata dal posto senza farsi individuare. E’ stata effettuata una segnalazione alle autorità di Trani le quali hanno avviato le dovute indagini.