Tim e Vodafone: le promozioni da fare prima di Natale

0
18

Tim e Vodafone hanno messo a disposizione delle promozioni attivabili fino a Natale.

In attesa del ritorno alla fatturazione a 30 giorni, anche Tim e Vodafone lanciano le loro promozioni natalizie. Andiamo con ordine, partendo dal marchio di Telecom Italia: chi è già cliente Tim e ricaricherà la sua scheda di almeno 30 euro nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 avrà diritto a 10 euro in più quando farà la prossima ricarica.

Quindi, ricaricando nelle giornate indicate ad esempio di 20 euro, se ne riceveranno sostanzialmente 30 (10 alla prossima ricarica). Sempre Tim mette a disposizione dei suoi utenti (ed esclusivamente per loro) il regalo di Tim Show per tutto il 2018. Cosa prevede il pacchetto? Ascolto delle migliori playlist di TimMusic, i giochi Gameloft e la visione delle serie tv di Studio+.

Per accedere a Studio+ è necessario scaricare l’app (prevista sia per i sistemi operativi iOS e Android), pigiare su Accedi e infine sul logo della Tim, in cui bisognerà inserire il proprio numero di cellulare.

Passando a Vodafone, anche qui succose novità e promozioni davvero convenienti: per tutto il mese di dicembre infatti Vodafone Pass sarà in regalo. Che cosa prevede? Con questa promo si ha la possibilità di guardare video, ascoltare musica in streaming e chattare senza consumare giga.

Niente male vero? Soltanto per oggi inoltre si può attivare la promo di Vodafone online, con cui si ha diritto di avere Giga In&Out, con attivazione e primo rinnovo gratuiti. Se si vuole procedere con rinnovo si pagheranno 10 euro al mese per avere ulteriori 10 giga, in aggiunta a quelli già previsti nel proprio piano tariffario.