Mentre Salvini dorme in aereo, una ragazza fa un selfie col dito medio

Matteo Salvini si addormenta in aereo e la passeggera al suo fianco si fa un selfie mentre alza il dito medio, evidentemente in segno di sfida nei confronti del leader leghista. Successivamente la ragazza posta la foto su Instagram.
Lei, si definisce su Instagram “artista incompresa, gattara, amante della carbonara e di ogni cosa grassa, 19 y.o. portati male”.
L’immagine, immediatamente, rimbalza su ogni tipo di social e l’ex ministro dell’Interno reagisce irritato. “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”, scrive su Facebook. Parole che sembrano riferite al messaggio lanciato nelle piazze dalle sardine.

Salvini così scatena l’invettiva dei suoi follower (come era giò successo in passato, quando aveva diffuso le immagini di ragazzine con striscioni polemici nei suoi confronti). In tanti ricordano, sui social, anche le varie occasioni in cui fu Salvini stesso a utilizzare il dito medio, in molte occasioni. Quindi scoppia il caos sui social e la ragazza diventa oggetto di polemiche, attacchi e insulti sul web. “Sta facendo il giro della rete questa “bellissima” foto che in molti ci hanno segnalato… Complimenti alla signorina per l’educazione. E poi sarebbe Salvini che semina odio… Ma noi non odiamo nessuno e auguriamo buona vita e Buon Natale anche a lei e al suo dito medio”, si legge sul tweet del sito ufficiale “Lega-Salvini premier”.