Chi è il vincitore del milione di euro?

Il primo vincitore della nuova edizione del programma “Chi vuol essere milionario”, condotto da Gerry Scotti, si chiama Remigio Emilio. Sono soltanto 3 ad aver vinto il milione, adesso in 4 con Emilio.

30 anni, ingegnere di Pescara, laureato in Marketing ma da anni vive a Singapore e lavora come manager di vendite nell’azienda KTM di motori. Lontano dai suoi affetti familiari in Italia ma anche dalla sua ragazza, che vive a due ore di volo da Singapore. E’ arrivato in Italia proprio per sostenere i provini, per poter essere un concorrente del suo programma preferito.

Afferma che non sapeva la risposta ma nonostante ciò ha seguito il suo cuore, aggiungendo un pizzico di coraggio nel rispondere all’ultima domanda e poter vincere la modica cifra da un milione di euro. La domanda era la seguente: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla luna? La risposta corretta era: “Le iniziali della figlia”.

Dopo la vittoria, uno dei suoi sogni è quello di ritrovarsi con la sua amata, creare una famiglia, ed iniziare a lavorare su un loro progetto unico che avevano in mente da tempo.