Spolverino Rotante – Pulire non è mai stato così semplice

Spolverino Rotante è dotato di setole realizzate con fibre elettrostatiche e manico allungabile. Può essere utilizzato su qualsiasi superficie in maniera delicata. E’ senza fili e per questo leggero, maneggevole e portatile.

All’interno della confezione sono inclusi: 1 Spolverino rotante, 1 Mini spolverino, 1 piumino medio e 1 piumino grande.

VAI AL SITO WEB UFFICIALE

Caratteristiche principali

Spolverino è l’innovativo sistema con migliaia di morbide setole rotanti con carica elettrostatica che attirano polvere e sporcizia come una calamita per poi intrappolarle senza spargere alcun residuo.

  • Ruota e cattura la polvere come una calamita!
  • Asta-prolunga per arrivare nei punti più alti!
  • Senza filo, facile da usare e da pulire!

Sei ossessionato dalla polvere? Sposti tutti gli oggetti di casa per raccoglierla ma finisci per spargerla ovunque? Ora c’è Spolverino il cattura polvere elettrico con soffici setole rotanti che arrivano dappertutto e tolgono la polvere da qualsiasi superficie in modo delicato e istantaneo. Passa facilmente in mezzo e intorno ai soprammobili, ai libri, nelle fessure, negli angoli e in tutti quei minuscoli spazi dover normalmente non arrivi.

E quando hai finito, basta sciacquarlo sotto al rubinetto, lasciarlo asciugare ed è pronto per ricominciare. SPOLVERINO ti semplifica la vita!

VAI AL SITO WEB UFFICIALE

ACQUISTA ORA O RICEVI INFORMAZIONI – COMPILA IL MODULO QUI SOTTO

Per acquistare il prodotto, solo oggi avrete la possibilità di ottenere la spedizione gratuita ed il pagamento alla consegna. Per avere ciò vi basterà compilare il modulo sottostante con i vostri dati e verrete immediatamente contattati dall’azienda per completare il vostro ordine. Per avere maggiori informazioni compila il modulo specificando nelle Note le vostre richieste.