Frasi del Buongiorno – Le migliori di martedì – 9 giugno 2020

Frasi del buongiorno. Un nuovo giorno della settimana si prospetta, quello di martedì, il giorno dedicato a Marte, per il quale un vecchio detto consiglia di non sposarsi, di non partire, di non prendere decisioni che possono essere avventate. Una frase da inviare agli amici, da condividere sui social per augurare il meglio che si possa ottenere in questa giornata, è  un pensiero dedicato per ogni persona che ci sta a cuore.

Chi si sveglia al mattino un po’ preoccupato per ciò che deve affrontare durante la giornata, magari può cambiare il proprio umore quando riceve un augurio di buongiorno, soprattutto se questo è davvero sentito. E in un periodo come questo, nel quale  la vita e gli eventi indipendenti dal nostro volere ci hanno costretti alla lontananza, sentirsi vicini con un buongiorno può fare tanto. Qui di seguito troverai una selezione delle migliori frasi per dare il buongiorno a chi senti più vicino al tuo cuore.

Frasi del buongiorno – Martedì – 9 giugno

  • Buongiorno al segreto per vivere meglio: ignora, sorridi e vai avanti. ( A. Gravina)
  • Buongiorno, e se questa giornata non ti piace te la fai piacere. ( E.B.)
  • La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non lo fanno. Credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione coglila! Se essa ti cambia la vita lasciala fare! Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena. ( Harvey Mackay)
  • Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!
    (Stephen Littleword)
  • Buongiorno a chi crede ancora in qualcosa, a chi vive forte e sbaglia, a chi è spettinato perché gli piace andare contro vento, a chi sa che tutto quello che conta è l’inaspettato. (Fabrizio Caramagna)