Frasi della buonanotte – Le migliori di mercoledì – 10 giugno

Frasi della buonanotte. Per augurare la buonanotte un messaggio con una frase è certamente un gradito pensiero. Dopo una lunga giornata che può esser stata frenetica e stancante, ricevere questo augurio è davvero piacevole.

Ecco allora che se non sai cosa poter scrivere, qui trovi le indicazioni migliori per trovare le parole giuste. Frasi famose e non per poterti offrire un’ampia scelta e dedicare a chi desideri la frase della buonanotte. Vedrai che troverai certamente quella che stai cercando e potrai condirvela sui social per condividere un messaggio con tutti i tuoi amici.

Frasi della buonanotte – mercoledì – 10 giugno

• È bello quando di notte le parole diventano silenzio. Quando il silenzio diventa musica e quando l’immaginazione diventa un sogno. buonanotte (Giorgia Stella)

• Sono qui sdraiato nel letto, il tempo di aprire un libro sognare l’altrove che puoi chiudere gli occhi pensando a te. Felice notte (Fabrizio Caramagna)

• Fuggire il riposo, fuggiremo il sonno supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni (Paul Eluard)

• Anima mia chiudi gli occhi piano piano e come si affonda nell’acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco il più bello dei sogni ti accollerà (Nazim Hikmet)

• Le attrazioni fisiche sono comuni le confessioni mentali sono rare ti auguro la buonanotte

• Le parole che ci siamo detti nella sera le tengo ancora mangiate qui sul mio cuscino. Nel mio cuore nel mio letto, li appendo un filo anno come tante collane nel buio. Felice di non dormire (Fabrizio Caramagna)

• Notte, l’amata. Notte, quando le parole svaniscono le cose prendono vita. Quando la distruttiva analisi del giorno è conclusa e quanto è veramente importante diviene nuovamente Inter risuona ap. quando l’uomo riduce il suo sé frammentato e cresce con la calma dell’albero (Antoine de Saint Euxupery)