Barzellette divertenti – Le migliori di giovedì – 11 giugno

Barzellette divertenti. Per un momento di piacevole spensieratezza le barzellette divertenti ti permettono di allontanarti dai pensieri quotidiani. Ecco allora che qui puoi trovare una raccolta di barzellette da leggere ma anche condividere con i tuoi amici.

E poi un sorriso fa sempre bene perché ti mette di buon umore ed evita che gli accadimenti della giornata finiscano per condizionarti. In questo giovedì abbiamo selezionato le migliori barzellette divertenti per offrirti una scelta tale da poter individuare quelle che sembrano essere maggiormente adatte alla tua ricerca. Vedrai che con un sorriso la giornata sarà meno dura da affrontare.

Le migliori barzellette divertenti 11 giugno

• Lei dalla cucina: Vuoi qualcosa da mangiare? Lui: Quali sono le scelte? Lei: o sì o no.

• Il medico alla segretaria: i pazienti che dicono di soffrire di amnesia li faccia pagare in anticipo e poi li faccia pagare dopo la visita. Se dicono che hanno già pagato, sono guariti.

• Rientrato a casa il marito dice alla moglie: Sai oggi ho comprato dei bellissimi pneumatici Goodyear. Ma sei impazzito?????!!! Ma se non abbiamo la macchina!!!! Beh, cara anche tu porti il reggiseno

• Dal medico. L’assistente: per motivi di privacy non possiamo più chiamare i pazienti per nome. Entri la signora che ha le emorroidi.

• Amore penso sempre a te. Io mai per questo ci compensiamo.

• Quante corna ha un toro? Dipende dalla vacca. Caro, ma tu mi sogni mai? No per fortuna mi sveglio sempre in tempo.

• Una donna entra in farmacia. Per favore vorrei dell’arsenico. Dal momento che si tratta di una soluzione fatale il farmacista chiede informazioni sull’utilizzo. E a che le serve signora? Per avvelenare mio marito. Ah capisco ma in questo caso non posso darglielo. La donna senza dire una parola estrae dalla borsa una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. Chiedo scusa signora non sapevo avesse la ricetta.