Frasi del buongiorno – le migliori di giovedì – 11 giugno 2020

Frasi del buongiorno. Siamo a metà settimana e affinché questo giovedì inizi nel migliore dei modi sarebbe di buon auspicio inviare alle persone care il buongiorno. Un modo per poter condividere con le persone a te care il miglior risveglio. Inviando un messaggio sarà certamente un risveglio più sereno.

E poi per le persone lontane è un modo per avvertire la vicinanza di chi di persona non può augurarlo. Per gli amici potrebbe essere una buona idea la condivisione sui social. Ogni giorno è un’opportunità migliore per realizzare quello che si desidera quindi è bene cogliere l’occasione per non spegnere mai i propri sogni. Una frase del buongiorno è un valido incoraggiamento ad affrontare con più sicurezza la giornata.

Frasi del buongiorno – Giovedì – 11 giugno

• Ogni giorno mi fai innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un neo che scopro sul tuo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, di un pensiero, di un sogno. (Fabrizio Caramagna)

• Ogni giorno dì a qualcuno che c’è in lui qualcosa che ammiri ed apprezzi. Ti accorgerai che occorrono meno di due secondi per far felice una persona. (Richard Carlson)

• Dovremmo svegliarci come i fiori con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza, (linda Reale Ruffino)

• Quando fai qualcosa di nobile e nessuno lo nota, non esser triste. Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora. (John Lennon)

• Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. (Omraam Michael Aivanhov)

• A chi crede anche se sembra andare tutto per il verso sbagliato. A chi tutto questo grigio è solo un pretesto per essere più allegro. Buongiorno.