Frasi della buonanotte – Le migliori di venerdì – 12 giugno

Frasi della buonanotte. Al termine della giornata inviare l ‘augurio della buonanotte è un dolce pensiero che accompagna i sogni. È un modo per poter dire che anche se lontano la presenza c’è sempre.

Se non sai cosa scrivere, qui puoi trovare tante interessanti soluzioni che certamente potranno fare al caso tuo. Potrebbe essere il miglior modo per essere di conforto ad una persona cara oppure per superare l ‘ansia dell’attesa del domani se fosse un giorno particolare. Ecco perché ora puoi decidere di far sentire la tua presenza nel momento della buonanotte e vedrai che il tuo messaggio sarà senza dubbio apprezzato.

Frasi della buonanotte – venerdì – 12 giugno

• La notte è il più bel regalo che la vita ci ha donato insieme ai fiori, il cielo e il cuore. Sogni d’oro amore mio

• Sei sempre qui, vicino al mio cuore anche se la notte siamo lontani. Guarda il cielo, la luna e le sue stelle e ricordati che non siamo mai distanti. Ci ritroviamo sempre lassù per poi rivederci ogni giorno come se fosse il primo.

• Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna solo alla notte. (Edgar Allan Poe)

• So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono. (Ernest Hemingway)

• Anima mia chiudi gli occhi piano piano e come s’affonda nell’acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco il più bello dei sogni ti accoglierà. (Nazim Hikmet)

• Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard)

• Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha bellezza, chi ha talento, chi ha il denaro, e poi ci sono io che ho sonno. Buonanotte. (Charlie Brown)