Barzellette divertentissime – Le migliori di sabato – 13 giugno

Dopo un’intensa settimana di lavoro una barzelletta è l’ideale per poter dimenticare stanchezza e stress della settimana. Qui puoi leggere tante barzellette divertentissime ma anche condividerle con le persone a te care.

È un modo per poter sorridere e passare in modo spensierato del tempo. sui social sono un modo per poter creare interazione in maniera leggera e spontanea. Sorridere fa bene e mette di buon umore, in questo modo trovi distrazione a quelle difficoltà quotidiane. Raccontare una barzelletta ti mette in sintonia con gli altri e fa sì che tu possa mettere in evidenza il tuo lato simpatico. Seleziona una o più barzellette e divertiti a trascorrere un sereno fine settimana.

Le migliori barzellette divertentissime del 13 giugno

Barzellette divertentissime, le migliori di sabato 13 giugno 2020:

• Adamo chiede a Dio Perché hai fatto la donna così bella? Dio risponde Perché tu possa amarla! E Adamo “Allora perché l’hai fatta così stupida? E Dio Perché lei possa amare te

• Un signore sta passeggiando per la strada quando vede una macchina dei carabinieri capovolta e allora chiede loro: Perché avete girato la macchina? E i carabinieri gli rispondono: per svuotare il posacenere

• Pierino al compagno alla fine del compito in classe: Come è andata? Male ho consegnato il foglio in bianco! Maledizione anche io la maestra penserà che abbiamo copiato.

• Una bambina torna a casa dopo il suo primo giorno di scuola. La madre le chiede: Che cosa hai imparato oggi? La bambina risponde: non abbastanza, vogliono che torni anche domani.

• Il marito alla moglie: Tesoro bisogna cambiare casa ho appena scoperto che il portinaio è stato con tutte le donne del palazzo tranne una….Sì lo so risponde la moglie è quell’antipatica del terzo piano.

• Lui: cambiamo posizione? Lei: si quale? Lui: Nell’orecchio. Lei: e se divento sorda?