I segni zodiacali più fortunati di tutti: ecco la classifica

Ci sono persone  che hanno tutte le fortune e sembrano, come si suol dire, nati con la camicia. Altre persone invece fanno una fatica terribile ad ottenere le cose nella vita. Come mai esistono questi opposti? Tutto dipende dalle stelle, dalla posizione dei pianeti alla nascita, dalla predisposizione ad attrarre o allontanare la fortuna. In questo articolo scopriremo i segni zodiacali più fortunati di tutti: ecco la classifica.

1. L’Ariete

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali più fortunati di tutti troviamo l’Ariete. I nati del segno nella vita hanno una sfortuna sfacciata. Devono ringraziare la loro totale assenza di empatia, la mancanza di timidezza e il loro carattere forte. I nati del segno zodiacale dell’Ariete non sono particolarmente brillanti per cui non sono in grado di creare fortune con le proprie mani. Sono però molto abili a sfruttare la fortuna degli altri rubando idee, frequentando persone abbienti o con un’attività lavorativa di famiglia nella quale si inseriscono fino  a prendere il comando. L’alta autostima permette ai nati del segno zodiacale dell’Ariete di ostentare sicurezza davanti agli altri e non essere prevaricati. L’Ariete sa fingere bene e passare per una persona onesta quando in realtà è un geloso opportunista e sfruttatore. In ogni caso, l’Ariete ha sempre la fortuna dalla sua parte e riesce sempre a cavarsi d’impaccio da qualsiasi situazione compromettente.

2. Il Sagittario

Al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più fortunati di tutti troviamo il Sagittario. Il suo atteggiamento è ben diverso da quello dell’Ariete. In questo caso siamo di fronte a persone che hanno realmente le capacità per crearsi una fortuna. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono intelligenti e positivi, fulminei nel cogliere le opportunità che la vita offre loro ma non insensibili prevaricatori come i nati dell’Ariete, che sfruttano gli altri a loro piacimento. Il Sagittario attira a sé la fortuna perché è positivo, si muove lavorando e costruendo in maniera proficua le basi del suo successo. I nati del Sagittario hanno un fiuto infallibile per gli affari finanziari e immobiliari, grazie a questo sono capaci di costruire dei veri e propri imperi e capovolgere la loro posizione economica in meglio. Certo i Sagittario sono aiutati dalla fortuna che sanno cogliere senza rinunciare alle opportunità a causa di possibili timori.

3. I Gemelli

Terzi e ultimi nella classifica dei segni zodiacali più fortunati di tutti sono i Gemelli. I nati dei Gemelli sono molto scaltri e nascono avvantaggiati, con la  fortuna di venire al mondo all’interno di situazioni famigliari abbienti. I Gemelli quindi partono con il piede giusto, non hanno problemi di tipo economico e sono fortunati anche nei rapporti sociali. I nati dei Gemelli hanno molte conoscenze e difficilmente si ritrovano soli. Sono però anche un po’ degli approfittatori: non gli basta la loro fortuna, se possono sfruttano anche quella degli altri a loro vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.