Barzellette divertenti – Le migliori di lunedì – 15 giugno

Barzellette divertenti. Hai voglia di sorridere? Cosa può esserci di meglio di una barzelletta?! Ecco per te una raccolta che potrai utilizzare per raccontarle ai tuoi amici oppure pubblicare direttamente sui social. Se vuoi iniziare questa settimana in allegria una barzelletta è il modo giusto.

E poi ridere fa bene mette allegria e spensieratezza. Ancora immersi in un momento difficile per tutti, distrarsi dal pensiero della malattia e delle difficoltà che si stanno affrontando, aiuta a reagire in modo positivo. Scegli quella che ti sembra essere più adeguata e vedrai che il primo a sorridere sarai tu. Non ti resta che sceglierla o perché no condividere anche più di una per poter sorridere insieme ai tuoi amici.

Le migliori barzellette divertenti 15 giugno

• Fra medici: ho in cura una paziente molto giovane che sta perdendo la memoria….che cosa mi consigli di fare? Di farti pagare in anticipo!

• La mamma al figlio: Vai male e scuola pensi solo al calcio. Non è vero! Si invece ti meriti una punizione. Di prima o di seconda?

• Due ladri davanti alla vetrina di una lussuosa gioielleria. Secondo te quanto costa quell’anello di diamanti? Mah… secondo me tre anni di galera?

• All’ospedale. Ciao Giacomo ti ho portato un regalo. Grazie che cos’è di bello? Una telecamera. E io che me ne faccio di una telecamera in queste condizioni? Ti servirà per riprenderti.

• Come si chiama il frate con le gambe storte? Fra Parentesi

• Perché la giraffa ha il collo così lungo? Semplice, perché ha la testa troppo in alto!

• Un tizio entra in un negozio di animali il per comprare un pappagallo. Il negoziante dice di averne tre molto costosi. Il primo costa 10 mila euro ed è in grado di programmare il computer, il secondo costa 50 mila euro e oltre a programmare il computer sa progettare computer. Il terzo costa 100 mila euro……..e cosa ha di speciale? Non lo so ma gli altri due lo chiamano professore.