Barzellette per bambini – Le migliori di martedì – 16 giugno

Ora che la scuola è terminata potrebbe essere davvero difficile intrattenere bambini. Prova ad intrattenerli con delle barzellette e vedrai che il tempo passerà in fretta per loro. Inoltre, avranno modo di divertirsi oltre a poterle imparare per raccontarle a loro volta.

Sono state selezionate solo barzellette per bambini quindi possono essere lette senza alcun problema. Inoltre, ridere fa bene e questo rende i bambini spensierati e meno annoiati. Possono essere lette in compagnia dei nonni, degli amici e poi divertirsi a ripeterle. Un modo anche per aiutarli a mantenere in allenamento la memoria e a farli passare in modo spensierato la giornata.

Le migliori barzellette per bambini del 16 giugno

• Tre calzolai di una stessa via mettono dei cartelli davanti ai loro negozi per attirare i clienti. Il primo scrive: il calzolaio più bravo del mondo. Il secondo: qui il calzolaio più bravo dell’universo. Il terzo più furbo: Qui il calzolaio più bravo della via.

• Un signore passeggia in città con un leone al guinzaglio. Un vigile lo vede e ordina: Porti immediatamente quel leone allo zoo! Signorsì signor vigile. Ma il giorno dopo il vigile vede di nuovo il signore a passeggio con il leone. Le avevo detto di portarlo allo zoo! Dice il vigile. Signorsì, signor vigile. Ieri l’ho portato allo zoo, oggi lo porto al cinema.

• Cappuccetto rosso entra nella casa della nonna e trova il lupo. Ma che orecchie grandi che hai. E che bocca grande che hai! E quanti peli hai! A un certo punto il lupo la interrompe: scusa ma sei venuta per criticare?

• Una bambina entra nella casa di un’indovina. La bambina bussa e l ‘indovina chiede: chi è? E la bambina dice: Incominciamo bene…..

• Pierino torna dalla scuola e dice al papà: Papà devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l’unico della classe a sapere rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra. Bravo figlio mio! E quale era la domanda? Chi ha rotto la finestra?