Le donne più intelligenti dello Zodiaco: ecco la classifica

L’astrologia può aiutarci a capire chi usa al meglio il proprio cervello tra uomini e donne. In questo articolo ci occuperemo in prevalenza delle seconde. Le donne più intelligenti dello Zodiaco: ecco la classifica di quelle maggiormente geniali.

1. La Bilancia

Al primo posto tra le donne più intelligenti dello Zodiaco c’è la Bilancia, brillante e creativa. La Bilancia è capace di dedicarsi contemporaneamente allo studio e al lavoro senza trascurare la casa e la famiglia. Le donne del segno zodiacale della Bilancia studiano accuratamente le soluzioni migliori per muoversi anticipando i tempi. La donna del segno della Bilancia è senza dubbio la più intelligente tra le rappresentanti dello Zodiaco.

2. La Sagittario

Al secondo posto tra le donne più intelligenti dello Zodiaco troviamo la Sagittario, donna straordinaria, dinamica e positiva, che non si abbatte mai davanti alle difficoltà della vita perché la sua intelligenza la rende capace di trarre il meglio anche dalle situazioni spiacevoli. La donna del segno del Sagittario si da sempre da fare, ha sempre molte idee brillanti e intelligenti sul come muoversi al meglio nella vita.

3. La Vergine

Al terzo posto tra le donne più intelligenti dello Zodiaco c’è la Vergine, cervellotica perfezionista. La donna del segno zodiacale della Vergine quando deve svolgere un compito lo porta avanti e lo conclude ottenendo il massimo dei risultati. Costanza, intelligenza e forza di volontà portano la donna Vergine a fare tutto al meglio delle sue capacità. La contro partita però può essere un forte esaurimento nervoso. La donna Vergine di questo è consapevole e la sua intelligenza la spinge a fermarsi quando osa troppo.

4. La Cancro

Al quarto posto tra le donne più intelligenti dello Zodiaco c’è la Cancro. La donna del segno zodiacale del Cancro è un’instancabile lavoratrice, non si abbatte davanti alle difficoltà e ha in mano la grinta e la soluzione giusta per affrontarle. La sua intelligenza è fulminea e la porta ad agire nell’immediato, ben prima che gli eventi precipitino. La donna del segno del Cancro ha la grande capacità di risolvere i problemi subito, capovolgendo situazioni potenzialmente fallimentari in eventi di successo assicurato.

5. La Leone

Chiude questa classifica delle donne più intelligenti dello Zodiaco al quinto e ultimo posto la Leone. Donna brillante, la Leone è una persona solare e positiva che si muove con grande intelligenza. Nel modo giusto segue in particolare la crescita dei figli. La donna Leone come madre ha una grande stima dei figli e inculca questa autostima anche in loro, non criticandoli ma spronandoli ad avere comportamenti decisi e positivi. In questo modo la donna del segno zodiacale del Leone prepara per i figli un terreno vincente, che li aiuterà ad avere successo nella vita.