Barzellette divertentissime – Le migliori di mercoledì – 17 giugno

Una risata può cambiarti la giornata ecco perché qui puoi trovare una raccolta di barzellette divertentissime. Un modo per poter sdrammatizzare momenti difficili e soprattutto distogliersi da quanto di negativo potrebbe esserci nella tua vita. Puoi leggerle da solo oppure condividerle con gli amici e sorridere insieme.

Siamo a metà della settimana e potrebbe iniziare a sentirsi il calo delle energie, una barzelletta ti dà una carica diversa e ti permette di guardare con entusiasmo alla giornata. Ecco perché anche se ti sembra che tutto vada per il verso sbagliato il rimedio c’è e sorridere fa sempre bene, a te e alle persone che ti sono vicine.

Le migliori barzellette divertentissime del 17 giugno

Barzellette divertentissime, le migliori di mercoledì 17 giugno 2020:

• Perché la bionda è andata a finire nel fosso accanto alla strada? Perché voleva spegnere la freccia.

• Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.

• Ma i tuoi hanno lasciato un patrimonio genetico o un debito genetico?

• La moglie dice al marito ingegnere: Vai al supermercato e compra 5 mele, se hanno le uova comprane 10. Il marito va al supermercato e chiede alla commessa se hanno uova. Risposta: Sì certo. Ok mi dia 10 mele per favore.

• Moglie: che programmi hai per le vacanze di Pasqua? Il marito: lo stesso di Gesù sparire il venerdì e tornare la domenica e tu? Moglie: Lo stesso di Giuda, tradirti

• Tema per un concorso letterario: Affrontate nel modo più conciso possibile i tre seguenti argomenti: religione, sessualità, mistero. Svolgimento del vincitore: Mio Dio! Sono incita! Ma di chi?

• Ho saputo che hai litigato con tua moglie. Come è andata a finire? Sapessi è venuta da me in ginocchio! Ah, sì? E che cosa ti ha detto? Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!