Frasi e Aforismi

Frasi della buonanotte – Le migliori di mercoledì – 17 giugno

Frasi della buonanotte. Quando la giornata si conclude e finalmente puoi riposarti dalle tante fatiche ricevere un affettuoso messaggio della buonanotte è veramente piacevole. Così come quando al mattino il buongiorno fa sempre piacere, alla sera la buonanotte fa sentire l ‘affetto delle persone anche se non ti sono vicine.

Ecco allora che la nostra raccolta vuole essere un modo per poter essere presente nella vita delle persone a cui vuoi bene, senza dimenticarti di loro. Un messaggio alla sera fa la differenza, magari si ha anche più tempo da dedicare e il pensiero va agli amici o alla persona amata. Frasi della buonanotte diverse per poter trovare quella che meglio corrisponde a cosa stai cercando.

Frasi della buonanotte – mercoledì – 17 giugno

• Se è vero che l’ultimo pensiero con cui ti addormenti la notte sarà quello che ti verrà a trovare nei sogni, allora ti penso più forte e ti aspetto nel mio sogno.

• Buonanotte, queste parole sono un arrivederci. Domani mi sveglierò con il sorriso sulle labbra, pensando al tuo dolce sorriso che ha reso d’oro i miei sogni.

• Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.

• Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti. A proteggere i tuoi dolci sogni scacciando via i pensieri tristi.

• Nei pensieri della notte riaffiorano i ricordi, quelli che ti hanno fatto piangere, quelli che ti hanno fatto sorridere e quelli tristi e felici. Alcuni ti strappano una lacrima ma per altri c’è un sorriso…..ed è con quelli che ti addormenti felice.

•Se ogni notte fosse bella, dolce e tenera come te vorrei che non venisse mai la luce di domani.

Related posts

Frasi di buon lunedì – Le migliori di oggi 15 giugno

Dani

Frasi della buonanotte – Le migliori di mercoledì – 10 giugno

Dani

Frasi della buonanotte – Le migliori di venerdì – 12 giugno

Dani