I segni zodiacali più infedeli: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire quale partner non va bene per noi perché non risponde ai principi di lealtà che cerchiamo in una persona. In questo articolo scopriremo i segni zodiacali più infedeli: ecco chi sono i peggiori traditori.

L’Ariete

I segni zodiacali più infedeli, ecco chi sono. Tra questi c’è l’Ariete, segno appartenente a chi non può fare a meno di tradire il partner. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono caratterizzati dalla totale assenza di empatia per cui non si curano di ferire i sentimenti altrui. Se il loro tradimento viene alla luce danno tutta la colpa all’amante, scaricando su questa persona la propria coscienza. Gli Ariete usano gli altri senza troppe remore.

I Gemelli

Alto segno infedele è quello dei Gemelli. I nati dei Gemelli fanno fatica a controllarsi nel flirtare con altre persone quando hanno accanto il partner. Se gli si fa notare il loro comportamento irrispettoso si offendono pure. Quello dei Gemelli non è certamente un segno votato alla monogamia.

La Vergine

Altro segno infedele è quello della Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono dei veri maestri nel tradire, pianificano accuratamente le fasi del tradimento per tempo, immaginando ogni possibile scenario. I nati del segno zodiacale della Vergine in amore sono bugiardi e opportunisti. Teatranti esperti, i Vergine stabiliscono legami con persone con cui hanno un feeling mentale, tastano il terreno, capiscono se possono osare e poi, quando hanno ottenuto quello che vogliono, cercano un’altra anima da prosciugare.

Il Sagittario

I segni zodiacali più infedeli, ecco chi sono: tra loro troviamo il Sagittario. Per i nati del Sagittario tradire è un gioco che purtroppo però porta delle conseguenze che loro non tengono mai in considerazione. Solo in un secondo momento infatti il Sagittario realizza la sofferenza che può creare al partner e non sa come rimediare. Per il Sagittario è sempre importante cogliere l’opportunità che man mano si presenta. Se un Sagittario viene scoperto a tradire nega per un po’ ma poi ammette la colpa e riprende a tradire. Insomma, un cerchio senza fine. I nati del Sagittario si meritano un po’ la nomea di seduttori dello Zodiaco.

I Pesci

I segni zodiacali più infedeli: ecco chi sono. Tra loro ci sono i Pesci.  Tanto romantici e in cerca dell’amore ideale, quanto infedeli e traditori. I nati del segno zodiacale dei Pesci quando vengono scoperti a tradire si giustificano con tanta abilità che riescono a cavarsela indenni. I nati dei Pesci sono dei manipolatori egoisti, non si vergognano e le inventano tutte per tradire il partner. Mentre cercano l’anima gemella stanno con una persona usandola per non rimanere da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.