Barzellette divertenti – Le migliori di giovedì – 18 giugno

Barzellette divertenti. In alcuni momenti della giornata trovare un sorriso può essere rincuorante, ecco una raccolta di barzellette per vivere con spensieratezza. Ridere aiuta a rilassarsi a e trovare la giusta serenità, è per questo che leggerle o condividere delle barzellette divertenti ha un effetto benefico.

Vedrai che chi riceve una barzelletta ne sarà felice e il tuo ricordo si legherà a quel momento divertente. Potresti utilizzarle anche per pubblicarle sui social così da avere una condivisione con tutti i tuoi amici. Si tratta di un modo interessante e alternativo per sorridere insieme e svagarsi dai momenti bui.

Le migliori barzellette divertenti 18 giugno

• Pierino chiede alla maestra: Ha mai visto u elefante con le unghie dipinte di rosso mimetizzarsi in un campo di fragole? La maestra perplessa risponde, no. Allora Pierino dice: Beh vuol dire che si è mimetizzato bene.

• Perché l’elefante è grosso, grigio e grinzoso? Perché se fosse piccolo, bianco e liscio sarebbe un’aspirina.

• L’oroscopo di ieri e di oggi. State lontani dalle persone negative. State lontani dalle persone positive.

• Il figlio chiede aiuto al padre per fare i compiti. Papà mi puoi dire 5 animali che vivono al Polo Nord? Certo, 3 foche e 2 pinguini.

• Sono alcuni giorni che mio marito guarda dalla finestra e piange. Questo isolamento imposto per Coronavirus lo sta distruggendo. Se continua così mi sa proprio che dovrò farlo entrare….

• Finalmente il 29 marzo avremo l’ora legale. Potremo stare a casa un ota in più.

• Qual è il colmo per un elefante e un topo? Avere….gli orecchioni

• La savana è un posto tranquillo dove si sente solo il fruscio del vento. All’improvviso la terra comincia a tremare e si alza una nuvola di polvere. È una mandria di elefanti che corre a folli velocità. In coda alla mandria c’è un topolino che corre elettrizzato. Incuriosito un uccello si affianca in volo e dice: ehi ma dove state andando? Questo non lo so ma stiamo facendo una gran confusione.