Oroscopo

Le donne più attraenti secondo l’oroscopo: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire quali segni zodiacali definiscono maggiormente tratti estetici di avvenenza per le persone che li rappresentano. In questo articolo scopriremo in particolare le donne più attraenti secondo l’oroscopo: ecco chi sono.

Oroscopo e aspetto fisico

L’oroscopo può influenzare l’aspetto fisico? Pare proprio che sia così. Secondo l’astrologia esistono infatti combinazioni planetarie tipiche e movimenti degli astri che, quando avvengono in un certo punto al momento della nascita di un individuo, possono determinare tutto ciò che è apparenza esteriore piacevole o non piacevole. L’ascendente combinato con la posizione del pianeta Venere, della Luna, e del Sole alla nascita può stabilire l’avvenenza di una persona. L’ascendente in particolare rappresenta proprio come ci percepiscono gli altri esclusivamente al primo impatto, quando si nota solo l’apparenza e non l’interiorità. Per capire dunque perché una persona presenta determinati tratti estetici si può analizzare il suo ascendente.

I pianeti che si concentrano in un dato segno modificano l’aspetto fisico dell’individuo in base anche alla latitudine. Altro aspetto che influenza come si appare agli altri è l’affinità all’animale rappresentativo del segno zodiacale. Esistono donne che grazie a tutti questi elementi in posizione giusta sono più avvenenti di altre. Nel prossimo paragrafo di questo articolo scopriremo le donne più attraenti secondo l’oroscopo: ecco chi sono.

Le donne più attraenti secondo l’oroscopo

Le donne più attraenti secondo l’oroscopo, ecco chi sono:

  1. La Bilancia. Tra le donne più attraenti secondo l’oroscopo troviamo quella del segno della Bilancia. Le stelle stabiliscono per il suo viso tratti prevalentemente armoniosi e un fisico è snello. La sua statura non è mai troppo elevata ma anche senza questo elemento resta affascinante.
  2. La Pesci. Tra le donne più attraenti secondo l’oroscopo c’è anche la Pesci. Non particolarmente alta o formosa, ha un bel volto, un naso regolare, degli occhi misteriosi e sfuggenti.
  3. La Cancro. L’oroscopo vuole tra le donne più attraenti anche quella del segno zodiacale del Cancro. La donna Cancro ha capelli chiari, biondi o castani, gambe sottili, occhi grandi e chiari. Statura media, bel sorriso splendente.
  4. La Vergine. Tra le donne più avvenenti secondo l’oroscopo compare quella del segno della Vergine. Il discorso qui è particolare poiché la donna del segno zodiacale della Vergine tende a nascondersi e a non valorizzarsi ma ciononostante si percepiscono benissimo le potenzialità di un bel viso. Tratti tipici sono un naso importante e occhi chiari.
  5. La Capricorno. Tra le donne più attraenti secondo l’oroscopo c’è anche quella del segno del Capricorno. La donna Capricorno è molto femminile, in genere alta di statura, con un fisico snello. I suoi occhi sono prevalentemente scuri, il viso da bambola, dimostra meno dei suoi anni.

Related posts

Bere birra scaduta: ecco cosa succede

Dani

Oroscopo Branko – domani domenica 21 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Dani

Oroscopo Paolo Fox – domani martedì 28 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani