Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 18 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Sagittario – 18 giugno 2020

In questa giornata lasciate che sia la routine a farla da padrona. Non sperimentate nulla di nuovo potrebbe portarvi solo a risultati deludenti. In compenso potete occuparvi delle vostre situazioni sentimentali per cercare di far capire al partner le vostre reali intenzioni. Certo potrebbero emergere problemi finora non notati ma prima o poi, anche le circostanze difficili, devono essere risolte oppure accantonate.

Paolo Fox Capricorno – 18 giugno 2020

Il lavoro procede in maniera eccellente ma sembra essere però voi poco soddisfacente. Preparatevi le stelle tra qualche giorno vi hanno riservato un interessante sorpresa. Ecco allora che oggi meglio non strafare e preservare l’energia. Nel rapporto di coppia i desideri sono contrastanti quindi mettere le cose in chiaro sarebbe l’unica soluzione ipotizzabile.

Paolo Fox Acquario – 18 giugno 2020

La parola d’ordine di oggi è pianificate per cercare di evitare problemi. Tra le tante scadenza e appuntamenti potreste dimenticare qualcosa. Così eviterete di accumulare situazioni e di lasciare circostanze irrisolte. In amore cercate di farvi guidare solo dal vostro istinto e dai desideri che vi animano. Pettegolezzi e giudizi sono superflui: ascoltatevi e vedrete che ogni cosa avrà il giusto corso.

Paolo Fox Pesci – 18 giugno 2020

Nuove idee e ispirazioni grazie alla vostra creatività. Approfittatene del momento per dare il meglio di voi stessi anche nel lavoro e i risultati saranno sorprendenti. Avete però bisogno di tempo per voi stessi ma anche per organizzare qualche giorno da trascorrere con i partner. Vedrete che presto le soddisfazioni arriveranno a valanghe e magari anche qualche proposta per il futuro molto importante.