Barzellette

Barzellette per bambini – Le migliori di venerdì – 19 giugno

Far sorridere un bambino può essere molto semplice ancor di più se gli si raccontano delle barzellette. Infatti, qui puoi trovare una raccolta in grado di faro sorridere i bambini, un modo per poterle raccontare ma anche imparare.

Si possono condividere con gli amici oppure divertirsi in famiglia per poter passare un piacevole momento di spensieratezza. Sono state scelte per essere adatte ai bambini e darli la possibilità anche di interpretare il senso della barzelletta stessa. Oltre ad essere un momento ludico può trasformarsi in un’occasione per allenare la memoria in modo spensierato.

Le migliori barzellette per bambini del 19 giugno

Barzellette per bambini, le migliori di venerdì 19 giugno:

• Una bambina dice alla maestra: a casa ho una gallina che fa un uovo ogni mezz’ora. E allora? Due uova signora maestra

• Durante la lezione d’inglese un bambino dice alla maestra: maestra cosa vuol dire I don’t Know? Non lo so….risponde la maestra. Bene allora andrò a chiedere a qualcun altro.

• Papà è vero che senza occhiali ci vedi doppio? Purtroppo, sì figlio mio. Allora prima di guardare la pagella togli gli occhiali.

• La maestra interroga Pierino: Pierino hai studiato geografia? Certo signora maestra. Dimmi dove si trova la Sardegna a pagina 45.

• La maestra riprende Pierino: non si può dormire in classe lo sai? Certo che lo so, c’è una tale confusione. Ma se lei parlasse a bassa voce mi addormenterei una meraviglia.

• La maestra a Pierino: pierino nella frase il medico cura il paziente dov’è il soggetto? Pierino: All’ospedale signora maestra!

• Com’è scoppiata la Grande Guerra? C’erano un artigliere e un ufficiale, appostati al confine con il loro cannone, l’artigliere disse all’ufficiale: Vuoi sentire una battuta? E l ‘altro: Dai spara.

• Sai perché una lucertola può risolvere qualsiasi problema? Riescono sempre a mantenere il sangue freddo.

Related posts

Barzellette divertentissime – Le migliori di mercoledì – 17 giugno

Dani

Barzellette per bambini – Le migliori di martedì – 16 giugno

Dani

Barzellette per bambini – Le migliori di martedì – 30 giugno

Dani