Frasi della buonanotte – Le migliori di venerdì – 19 giugno

Frasi della buonanotte. Quando la giornata è terminato e si avvicinai l momento del riposo fa sempre piacere una frase che possa accompagnare i sogni. Ecco per te una selezione di frasi della buonanotte che possono essere inviate a parenti e amici per augurargli la buonanotte.

È un modo per stare accanto a qualcuno, specie in un momento conclusivo delle fatiche del giorno. Spesso succede che, proprio prima di dormire, si affollano i pensieri nella mente e magari ricevere una frase della buonanotte può aiutare a fare sogni più tranquilli.

Frasi della buonanotte – venerdì – 19 giugno

• Buonanotte amore mio, che io possa essere la fata dei tuoi sogni e al tuo risveglio al tuo fianco ci sarò

• Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato….Buonanotte

• Questa notte, prima di addormentarmi, ho provato a contare le stelle e mi sono accorto che sono milioni di milioni ma la più bella e splendente del firmamento ce l’ho io al mio fianco ed ora sta leggendo questo messaggio….dolce notte stella mia!

• Adesso chiudi gli occhi e sogna di noi che sogniamo di stare insieme in eterno. Buonanotte mio battito

• Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard)

• Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli. E li conduca alla realtà. (antico augurio tibetano)

• Buonanotte a chi già dorme sogni tranquilli…..a chi invece non riesce a prender sonno…..a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po’ di pace….a chi è un po’ deluso dalla vita ma spera sempre in un domani migliore!!!!Sogni d’oro!