Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 19 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi venerdì 19 giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Leone – 19 giugno 2020

Avrete energia da vendere ma sarà concentrata soprattutto in campo sentimentale. Il settore lavorativo vi sta dando importanti soddisfazioni però sappiate che presto potreste essere chiamati a fare una scelta. Se avete idee in cantiere mettetele in atto perché riuscirete ad ottenere risvolti molto positivi. Non demordete dinanzi alle difficoltà perché la Luna vi protegge.

Paolo Fox Vergine – 19 giugno 2020

Avete affrontato molti momenti faticosi e ora potete concedervi un po’ di riposo. Avete bisogno di capire cosa sta accadendo nella vostra vita. La vostra valutazione sarà incentrata sul capire se potete farcela o meno. Procedete con cautela perché avvertite già abbastanza stanchezza e questo potrebbe farvi perdere con maggiore facilità la vostra calma e pazienza. In amore avete nuovi obiettivi da raggiungere, ci riuscirete.

Paolo Fox Bilancia – 19 giugno 2020

Non siete poi così tanto di buon umore quindi lasciate che le critiche possano restare tali senza intavolare discussioni. In campo sentimentale ci sono delle questioni da rivedere ma non crediate possa essere il momento opportuno. Cercate solo di mettere ordine perché tutto sommato il periodo può dirsi davvero favorevole.

Paolo Fox Scorpione – 19 giugno 2020

State attendendo un po’ di tranquillità da tempo e oggi iniziate ad assaporarla. Vedrete che le cose possono cambiare soprattutto mantenendo la calma e la pazienza. avete bisogno di capire e vederci chiaro ma a volte sarà meglio sorvolare. Evitereste così di farvi del male perché non tutti quelli che vi dicono di volervi bene in realtà sono sinceri. Occupatevi degli affari in previsione degli impegni della prossima settimana e vi sentirete alleggeriti.