Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 19 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi venerdì 19 giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Sagittario -19 giugno 2020

Stai soffrendo molto perché desideri avere la tua libertà e la tua indipendenza. Non c’è da sorprendersi perché sei un segno legato alla libertà e al movimento, preferisci gli sport all’aria aperta piuttosto che stare a casa. Hai sempre delle valide motivazioni per poter gestire ogni circostanza e oggi puoi organizzare il tuo fine settimana.

Paolo Fox Capricorno – 19 giugno 2020

Fuori da ogni schema e da ogni equilibrio vi renderete conto che avete bisogno di condividere momenti speciali con le persone che vi assomigliano. Solo così ci sarà un confronto positivo e costruttivo. Vi capita, ultimamente di litigare con gli affetti più cari. Siete certamente esasperati da una serie di circostanze piuttosto complicate.

Paolo Fox Acquario – 19 giugno 2020

Vorreste cambiare il corso delle cose ma sembra essere davvero molto difficile. È giunto il momento di prendere seriamente una decisione e orientarsi verso quello che davvero sentite nel cuore. Avete le carte in regola per farlo e per trasformare quello che finora è stato un sogno in realtà. Le tensioni lavorative ed amorose non sono poi così promettenti e questo crea qualche dissapore ma presto troverete la soluzione anche a questo problema.

Paolo Fox Pesci – 19 giugno 2020

Evitate di iniziare nuove storie che potrebbero crearvi solo problemi. Avete bisogno di sentire nel vostro cuore quello che provate. Siate meno superficiali perché spesso non vi mostrate in ascolto di quello che davvero conta. Potreste essere stanchi di una persona nell’ambito lavorativo ma dovrete tralasciare perché sarà davvero complicato allontanarla.