Le coppie dello Zodiaco che non devono fidanzarsi: ecco quali sono

Non si può andare d’accordo con tutti, soprattutto in campo sentimentale. Secondo le stelle ci sono persone che devono stare lontane per non scatenare vere e proprie guerre. Le coppie dello Zodiaco che non devono fidanzarsi: ecco quali sono.

Ariete-Bilancia

Tra le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi ci sono Ariete e Bilancia. I due segni sono opposti, non si sopportano e non devono mettersi insieme se cercano una relazione di coppia positiva. Certo non tollerandosi a vicenda il problema non si pone neanche! La Bilancia è empatica, l’Ariete l’empatia non sa cosa sia e non sopporta i piagnistei della Bilancia che, a sua volta, considera l’Ariete insensibile. Meglio non iniziare proprio una relazione.

Toro-Gemelli

Tra le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi ci sono anche Toro e Gemelli. Il Toro è puntuale, preciso e porta a termine ogni compito, i Gemelli sono sempre in ritardo e prima di finire una cosa ne iniziano un’altra. Il Toro è affidabile, I Gemelli no, il Toro ama stare in casa, i Gemelli no. Meglio lasciare perdere.

Gemelli-Capricorno

Altra coppia che scoppia prima del tempo è quella formata da Gemelli e Capricorno. I socievoli Gemelli non possono reggere a lungo il muso del Capricorno.

Cancro-Sagittario

Tra le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi ci sono Cancro e Sagittario. Uno che parla sempre a sproposito senza pensare a quello che dice come il Sagittario non può certo essere la metà della mela migliore per il Cancro, suscettibile ai massimi che si lega al dito ogni parola di troppo per lunghi anni.

Scorpione-Bilancia

Chi sono le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi? Scorpione e Bilancia. Agli Scorpione piacciono le persone decise, alla Bilancia non piace la gente aggressiva. Lo Scorpione con il suo pungiglione vorrebbe avvelenare la Bilancia appena la vede, lei dal suo canto è terrorizzata da tanta follia e cattiveria.

Capricorno-Leone

Tra le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi c’è quella formata da Capricorno e Leone. Il Capricorno è serio, chiuso, introverso, poco socievole. Il Leone è solare, ottimista, positivo, pieno di amici e in più vuole essere coccolato. Il Capricorno detesta le smancerie e le chiacchiere, il Leone appassisce come un fiore che non viene curato. Una coppia davvero mal assortita e per niente compatibile.

Pesci-Ariete

Tra le coppie dello Zodiaco che non devono mai fidanzarsi c’è ancora quella formata da Pesci e Ariete. L’Ariete è un segno completamente assente di empatia, che non si cura di ferire il prossimo e a cui non interessano i problemi degli altri. I Pesci sono il suo opposto: sensibili, molto empatici, comprensivi. La coppia non avrebbe vita lunga anzi, meglio non si formi proprio.