Le donne più immature dello Zodiaco: ecco la classifica

Le stelle, le relazioni planetarie, possono aiutarci a capire quali donne cadono più spesso in atteggiamenti infantili. Le donne più immature dello Zodiaco: ecco la classifica di quelle che devono fare tanta strada per maturare.

1. La donna Bilancia

Al primo posto nella classifica delle donne più immature dello Zodiaco troviamo la Bilancia. La donna del segno zodiacale della Bilancia è in genere molto infantile, non vuole crescere e serba nel profondo del suo cuore molti rimpianti di quando le responsabilità erano riservate agli altri. La donna Bilancia non vorrebbe fare niente, solo delegare gli altri. Le donne del segno della Bilancia maturano tardi sotto il profilo psicologico e restano capricciose come delle bambine viziate. Un aspetto molto immaturo del loro carattere è in particolare quello che le porta a giudicare le persone esclusivamente dall’aspetto esteriore.

2. La donna Gemelli

Al secondo posto nella classifica delle donne più immature dello Zodiaco troviamo la Gemelli. La donna del segno zodiacale dei Gemelli assume molto spesso un particolare atteggiamento da persona impegnata su più fronti e in molte attività di stampo umanitario, vantandosi di questo e scadendo nell’immaturità più totale. La donna del segno dei Gemelli è davvero fastidiosa, si crede la migliore ma in realtà ricorda di più le bambine piccole quando giocano a essere i personaggi dei cartoni e vogliono essere migliori delle altre. L’atteggiamento di alterigia tipico delle donne del segno dei Gemelli è il segnale tipico di una pesante immaturità caratteriale di fondo.

3. La donna Acquario

Al terzo posto nella classifica delle donne più immature dello Zodiaco troviamo la Acquario. La donna del segno zodiacale dell’Acquario se ne infischia delle conseguenze delle proprie azioni e nega a se stessa le responsabilità che invece dovrebbe avere. La donna del segno dell’Acquario è molto immatura ma non lo riconosce, non se ne cura. Il desiderio di libertà è poi tipico delle persone immature e irresponsabili. Non dover sottostare a delle regole è un tipico comportamento adolescenziale. La donna del segno zodiacale dell’Acquario è dunque molto immatura.

4. La Pesci

Al quarto e ultimo posto nella classifica delle donne più immature dello Zodiaco troviamo la Pesci. Ecco lo stereotipo della bambina. La donna Pesci, come le bambine, ha la testa tra le nuvole mentre aspetta il principe azzurro su un cavallo bianco. Difficile che questo avvenga nel mondo reale. La vita, quella vera, è fatta di ben altro che di principi e principesse e la bolletta della luce non si può pagare filando l’oro con l’arcolaio. In questi suoi sogni da bambina che vive nelle favole la donna Pesci si dimostra con una personalità immatura e non adatta alle responsabilità a cui la vita ci mette di fronte.